mercoledì 22 gennaio 2014

Un post per la ricerca :) aiutiamo insieme l'AIRC

Ecco qui, una ex psicoricercatriceprecaria vi chiama a raccolta e vi chiede aiuto, aiuto a nome dell'AIRC, non vi chiediamo niente di difficile o impegnativo, basta andare a fare una passeggiata il prossimo sabato (25 gennaio) e comprare un po' di arance. Oltre a fare bene a noi (in questo periodo abbiamo bisogno di un sacco di vitamine per lottare contro l'influenza che ci attacca), diamo un aiutino a chi sta cercando di studiare come guarire il cancro! 
Io vi do qualche idea su come usare in maniera creativa queste perle color oro!

domenica 12 gennaio 2014

Crostatine di noci e miele al cioccolato

Probabilmente vi sarete chiesti dov'ero finita o forse no, chissà? :D
Non ritagliavo un po' di tempo per scrivere due parole da più di un mese, ma un pensierino al mio piccolo pensierino felice l'ho dedicato eccome. Purtroppo (o per fortuna, dipende da dove si guarda), molte cose sono cambiate e poco alla volta stiamo cercando di tornare ai nostri ritmi, a quelli che amiamo, quelli che ci permettono di ritagliarci i nostri spazi. Poi ci si è messo qualche problemino di salute in famiglia, e poi le tanto attese, seppur brevi, vacanze di Natale, durante le quali ho preferito dedicarmi completamente alla mia famiglia. E poi diciamolo...sono pigra! ...e altra scusa per rinfoltire l'elenco, fotografare la sera con tutti quei gialli che sparano mi disturba! Quindi, o decidiamo di stare in casa il sabato e/o la domenica per cucinare e fotografare o mi devo rassegnare alla luce ambiente...
Comunque, nonostante tutto, un pochino alla volta sto cercando di ritrovare del tempo da dedicare a prepare tante cosine buone! 
Stasera vi racconto di una ricettina d'archivio, una bomba calorica, di quelle che ti mettono un bel sorrisone sulla faccia, una vera carica di zuccheri, ma che buonissime queste crostatine!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...