Ecco qui, una ex psicoricercatriceprecaria vi chiama a raccolta e vi chiede aiuto, aiuto a nome dell'AIRC, non vi chiediamo niente di difficile o impegnativo, basta andare a fare una passeggiata il prossimo sabato (25 gennaio) e comprare un po' di arance. Oltre a fare bene a noi (in questo periodo abbiamo bisogno di un sacco di vitamine per lottare contro l'influenza che ci attacca), diamo un aiutino a chi sta cercando di studiare come guarire il cancro!
Io vi do qualche idea su come usare in maniera creativa queste perle color oro!
Cominciamo da una ricettina semplice semplice che necessita di un po' di pazienza ma che sono certa vi darà delle gran soddisfazioni. Si tratta della marmellata di scorze d'arancia e limone, una delizia che potrete usare sia in accompagnamento al dolce (sul cioccolato è da favola) che sul salato (ad esempio in accompagnamento a del parmigiano).
Tocca poi a un'idea per usare questa marmellata, è il nostro cavallo di battaglia, al solo pensiero parte la salivazione, quindi DOVETE ASSOLUTAMENTE provare la crostata con ganache al gianduia!!!
Concludo con una ideuccia un po' più sana, adatta oltre che a chi fa una scelta alimentare ben precisa anche a chi soffre di varie intolleranze: la torta magica alle mele e agrumi!
Insomma non vi resta che andare a comprare le arance della salute e scaldare i fornelli!!!
SOSTIENI LA RICERCA!!!
felice che anche tu aderisca all'iniziativa, però la raccolta sarà sabato 25 e non domenica.
RispondiEliminabuona giornata
Alice
grazie cara!!! :D la sbadataggine non mi abbandona mai
Eliminaa presto
Ma.