lunedì 29 ottobre 2012

Salone del gusto: esperienze

Grazie a Garofalo e Gente del Fud ho avuto l'incredibile opportunità di partecipare al salone del gusto, dando il mio piccolo contributo nel presentare un prodotto, di cui vi parlerò in uno dei prossimi post...
ebbene sì, è stato un week-end lungo e intenso, quindi almeno un paio di prossimi post saranno dedicati a questo evento unico.



I primi due giorni li ho passati curiosando per gli stand, immergendomi in colori e profumi meravigliosi.












Ho persino rischiato di essere travolta dalle autorità mentre mi godevo il mio cibo di strada (farinata ligure e birra Pedavena :-)

L'esperienza è entrata nel vivo, sabato mattina, con la colazione al Training Center Lavazza...




Dopo una breve introduzione ci hanno messo al lavoro! Ci hanno insegnato a farci il cappuccino :-)
perchè i croissant li offrovano loro, ma il cappuccino dovevamo farcelo noi!



beh con un piccolo aiutino....


Un'esperienza davvero divertente e molto interessante...non so ancora dove andare a comprare il caffè Lavazza in grani che abbiamo bevuto quella mattina...intanto continueremo ad esercitarci sulla crema del cappuccino col nostro nuovo bellissimo grembuile!

3 commenti:

  1. Guardalo lì, nei panni del banconista si è sentito un po' Marco con la parannanza.

    "Banconista banconista mmoccati chista mmoccati chista!"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...