domenica 5 agosto 2012

Buone vacanze

Questo è il mio post n°100!!! Ho pensato a lungo a come dargli lustro, poi questa è stata una settimana un po' concitata, condita dal fatto che credevamo di aver lasciato la mia amata macchina fotografica a Torino! ...delusione, sarebbero state le prime vacanze senza Carlotta :-( Già mi immaginavo tra i vigneti di Bordeaux a immaginarmi l'inquadratura perfetta con tra le mani sono la compattina AAAAAAHHHHHHHHH
Sì ma nello zaino? ... che è sempre stato lì ............ davanti ai nostri occhi che ci sarà? ...... Carlottaaaaaaa! :D
Diciamo che il bisogno di vacanza si sta facendo particolarmente sentire.
Così ho deciso che non c'era miglior modo di festeggiare che augurandoci e augurandovi buone vacanze!
Non senza lasciarvi con un dolcino, festoso, come la giornata che abbiamo passato con la mia splendida nipotina Emma! I cupcake sono opera sua, dalla scelta della ricetta, a quella dei pirottini fino alla decorazione :-)

Fare i cupcake con i bambini è divertentissimo! Sono facilissimi, non occorre montare, pesare, essere precisi e poi possono doventare coloratissimi! :D Non c'è un diavoletto che sia rimasto nel sacchetto!
Dato che basta mischiare gli ingredienti liquidi a quelli farinosi, potranno dovertirsi e un po' impiastricciarsi anche i vostri bimbi!


La ricetta la trovate qui!

Auguro a tutti buone vacanze! Ci si rivede a settembre...speriamo con un raccolto un po' più fruttuoso! :D



3 commenti:

  1. Buone vacanze anche a te cara, e complimenti per questo tuo bel blog che ho appena scoperto.
    cheers,
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ma sai che sabato mia figlia mi ha fatto comprare un libro tutto sulle cup cake??? Inizierò con questa tua ricettina!
    Ciao e buone vacanze!

    Cri

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze anche a te! baci ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...